BeoVision 7-55 3D, TV 3D con Blu-Ray da Bang & Olufsen

BeoVision 7-55 3D, TV 3D con Blu-Ray da Bang & Olufsen

Bang & Olufsen sta per lanciare sul mercato un nuovo televisore con funzionalità 3D e lettore Blu-Ray integrato. Si tratta del BeoVision 7-55 3D, con display da ben 55 pollici e rappresenta uno dei prodotti video più importanti realizzati dal produttore.

Il nuovo BeoVision 7 offre ottime prestazioni sia video che audio, lo schermo è a retroilluminazione diretta a LED e possiede un sofisticato modulo audio surround digitale. È uno dei pochi televisori a schermo piatto ad avere un lettore Blu-Ray integrato con funzionalità 3D, che intensifica l’esperienza cinematografica, come

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Bang & Olufsen:

Al momento la funzione 3D è sempre più richiesta e Hollywood e il settore dei giochi stanno iniziando a produrre più materiale adatto a questo tipo di visione. Inoltre, un numero sempre maggiore di canali televisivi, in particolare quelli sportivi, stanno cominciando a trasmettere partite di calcio importanti del Campionato in 3D. Comunque, anche la qualità dell’esperienza 2D è importante perché è ancora quella che i nostri clienti utilizzano di più.

Qualora si scegliesse la visualizzazione in 3D, sono necessari gli occhiali shutter attivi per visualizzare le immagini tridimensionali sullo schermo, ed è consigliabile ridurre la luce ambientale all’interno della stanza per ottenere l’esperienza migliore. Il BeoVision 7-55 ha un prezzo non ancora noto al pubblico, ma il lancio è imminente e se ne saprà di più a riguardo presto.

[youtube]bgMpwdWSe9U[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti