BeoCom 5, cordless VoIP di Bang & Olufsen

BeoCom 5, cordless VoIP di Bang & Olufsen

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, famosa per i suoi prodotti HiTech che coniugano alla perfezione design e tecnologia, non si è sottratta nemmeno al settore della telefonia di ultima generazione. Infatti, l’azienda ha da poco immesso sul mercato BeoCom, un telefono dallo stile elegante con funzionalità tradizionali e VoIP.

Un device utile e di classe destinato a diventare quasi un oggetto di arredo con il suo dock nero lucido e il display LCD.

BeoCom è l’ultimo prodotto di telefonia della Bang & Olufsen ed è un innovativo telefono cordless che, oltre ad essere utilizzato come un tradizionale apparecchio telefonico, integra anche la funzione VoIP così da poter mettersi in contatto, gratuitamente o a tariffe vantaggiose, con i propri amici senza bisogno del PC.

Il telefono possiede anche un dock per l’appoggio con un display LCD da 2? con risoluzione a 176×220. La docking station ha anche la funzione di ricaricare le batterie del telefono e può essere posizionata orizzontalmente su una superficie oppure attaccata al muro. In stand-by, invece, l’apparecchio funziona come orologio.

Per posizionare nella propria casa o nell’ufficio il nuovo telefono della ditta danese, però, bisogna essere disposti a spendere circa 500 Euro, il prezzo a cui è stato immesso sul mercato questo mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti