BenQ T60 vince il premio dell'eleganza e della funzionalità

BenQ T60 vince il premio dell'eleganza e della funzionalità

Eleganza: è la prima parola che viene in mente pensando al T60, nuovo cellulare di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che farà il suo esordio a breve in alcuni mercati europei; e non a caso, proprio questo telefonino, si è aggiudicato quest’anno il Red Dot Design Award per “l’eleganza delle forme e la spiccata funzionalità”, stando alle parole del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Non solo un buon design, però, anche praticità grazie ai soli 8,9 millimetri di spessore e funzionalità grazie alle buone caratteristiche che contraddistinguono questo cellulare dual-band Vediamole insieme.

  • Display TFT LCD da 2,2″;
  • Risoluzione QVGA (240×320 pixel) e 262144 colori;
  • Fotocamera da 3,2 Megapixel;
  • Radio FM integrata;
  • Bluetooth 1.1.

Essendo anche lettore audio/video di numerosi formati, tra cui MPEG-4, MP3, MIDI e 3GP, ha già 24 MB di memoria interna, espandibile fino a 2 GB con schede microSD.

La batteria al litio, da 750 mAH, garantisce un autonomia di 2,5 ore in conversazione e 180 ore in standby.

Per il momento, il BenQ T60 è disponibile solamente in Taiwan, paese d’origine della casa di produzione, in Bangladesh e in Turchia, ma confidiamo in una distribuzione ad ampio spettro anche nel resto dell’Europa

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti