BenQ E2200HDA, primo Full HD di una nuova linea di monitor

BenQ E2200HDA, primo Full HD di una nuova linea di monitor
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato una soluzione innovativa per quanto riguarda i display LCD: E2200HDA, il nuovo monitor introdotto dall’azienda taiwanese, è infatti il primo LCD Full HD 16:9 ad avere l’insolita dimensione di 21,5″.

E2200HDA sarà il primo monitor di una nuova linea Full HD che comprenderà diversi modelli tra i 21,5 e i 24 pollici. Ecco le specifiche tecniche nel dettaglio:

  • Risoluzione di 1920×1080 pixel;
  • 16,7 milioni di colori;
  • Rapporto di contrasto di 10000:1;
  • Luminosità di 300 cd/m2;
  • Tempo di risposta di 5 ms.

A differenza dei più comuni 16:10, il BenQ E2200HDA ottimizza la visuale eliminando le fastidiose bande nere. Gli altoparlanti integrati e il jack audio da 3,5 mm lo rendono uno strumento utile anche per la multimedialità e i videogiochi.

Il BenQ E2200HDA sarà prossimamente disponibile in Cina e in alcuni paesi dell’Europa, dell’Asia e dell’America Latina ad un prezzo ancora non comunicato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Imaging inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti