BenQ C740i: 7 Megapixel per tutti!

BenQ C740i: 7 Megapixel per tutti!

Dopo la nascita della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

da 8 megapixel, la casa cinese immette sul mercato una fotocamera da 7 megapixel denominata C740i (upgrade di BenQ C740).

BenQ ormai comincia a viziarci proponendo sempre prodotti di ottima fattura a cui cominciano ad interessarsi non solo i foto amatori ma anche i più esigenti, scoprendo elevate prestazioni d’immagine e numerose funzionalità.

Il design è come sempre ben curato e saltano subito all’occhio il grande display da 2,5 pollici e l’ottica fornita da pentax che assicura una elevata qualità. Le dimensioni sono ridottissime, appena 91,5 x 61,5 x 32 mm, permetteranno di portarla sempre con se, da segnalare anche il peso che è di appena 190 grammi (non leggerissima ma nella media delle compatte di questo livello).

Le caratteristiche non si discostano troppo dalla già citata

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Le più significative sono:

  • Sistema di rivelazione del volto (per inquadrature perfette);
  • Shake Free per evitare il mosso dovuto alla mano;
  • possibilità di scattare foto nei 2 formati 3:2 e 16:9;
  • Sensibilità fino a 1600 ISO;
  • Zoom ottico 3x.

Le funzioni manuali sono abbondanti e permettono anche ai più esperti di avvicinarsi a questa macchina rimanendone soddisfatto. Aspettiamo adesso la risposta del mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti