BenQ C1020 e C1220, due nuove compatte

BenQ C1020 e C1220, due nuove compatte
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha aggiunto due nuovi pezzi alla linea C delle fotocamere digitali, la C1020 e la C1220: entrambe compatte, presentano un design senza troppi fronzoli e alcune caratteristiche utili per i principianti.

La C1020 ha sensore di 10 Megapixel e zoom ottico a 3 ingrandimenti; possiede la funzione Blink Detector che avvisa quando un soggetto è stato ripreso con gli occhi chiusi e permette di effettuare un nuovo scatto immediato. Riconosce 5 tipi diversi di scenario e adatta le impostazioni di conseguenza.

È inoltre equipaggiata con display da 2,5″, registra video in 16:9 a 720×400 pixel e possiede slot per schede di memoria fino a 4 GB.

La C1220 ha invece sensore di 12 Megapixel e anch’essa zoom ottico a 3 ingrandimenti; presenta sostanzialmente le stesse caratteristiche tecniche della collega salvo che per il display più ampio, da 2,7″, e un design meno anonimo e più elegante.

Ancora nessuna notizia riguardante il prezzo e le date di uscita di queste due nuove compatte di BenQ.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti