BeBook Neo: un eBook reader europeo dotato di WiFi

BeBook Neo: un eBook reader europeo dotato di WiFi

Arriverà a metà febbraio (ma è già disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale) il nuovo eBook reader della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, casa di produzione olandese che si è specializzata in dispositivi per la lettura digitale.

BeBook Neo, a differenza dei precedenti modelli, è dotato di una scheda di connettività WiFi, che permette all’utente di navigare in Internet accedendo direttamente a Google o a Wikipedia. Ancora più interessante è la possibilità di collegarsi a qualsiasi negozio di libri digitali del mondo; basta selezionare la nazione che ci interessa e, attraverso il portale “Neo eBook”, possiamo acquistare ciò vogliamo da dove vogliamo.

Lo schermo del dispositivo misura 6 pollici ed è stato realizzato dalla Wacom, famosa per le lavagne digitali interattive (Bamboo) di cui abbiamo parlato in un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Grazie a questa collaborazione, su Bebook Neo è possibile disegnare, prendere appunti ed evidenziare direttamente sul testo, il tutto con estrema facilità.

Infine, dalla casa produttrice assicurano che la velocità di risposta di BeBook Neo è di 2,5 volte maggiore rispetto a quella dei dispositivi attualmente in commercio, grazie al processore Freescale. Come già detto, il lettore sarà in vendita da febbraio a 299 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti