Il rinnovamento di Microsoft passa anche dagli aspetti meno apparenti, ma comunque importanti. Così, mentre Ray Ozzie, durante il suo
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
ha parlato dell’importanza di guardare al futuro, Microsoft ha coniato il
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
.
“Be what’s next” è certamente un messaggio chiaro che l’azienda di Redmond vuole proporre. Microsoft ha subito brevettato il motto, come segnalato dal blogger
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
. Allo stesso tempo, anche il logo ufficiale ha subito delle millimetriche variazioni.
Un deciso cambio di rotta rispetto al precedente motto aziendale, “Your Potential, Our Passion“, con un messaggio rivolto al futuro.
Non è un caso che, contemporaneamente, Microsoft abbia presentato i nuovi loghi per Windows, Windows Phone, Xbox, Bing e Office.
[youtube]Svyfg5p2BGI[/youtube]
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.