Battlefield 3: la versione Xbox 360 su due DVD

Confermata la distribuzione di due DVD per la versione Xbox 360 di Battlefield 3
Confermata la distribuzione di due DVD per la versione Xbox 360 di Battlefield 3
Battlefield 3: la versione Xbox 360 su due DVD

La versione Xbox 360 di Battlefield 3 verrà distribuita su due dischi, a causa dei già ben noti limiti di storage dovuti all’adozione del formato DVD. Quella PlayStation 3, invece, arriverà nei negozi in ottobre su un singolo Blu-ray. Questo è quanto si apprende da un’immagine diffusa in Rete, che il publisher

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non ha ancora commentato in via ufficiale.

Battlefield 3 sarà dunque l’ennesimo gioco che costringerà gli utenti della console Microsoft a un cambio di disco, come già avvenuto con produzioni come il recente L.A. Noire, distribuito addirittura su tre differenti supporti fisici.

Nel marzo scorso l’azienda di Redmond ha iniziato i test per consentire la compatibilità della piattaforma con un nuovo tipo di DVD, così da aumentare di 1 GB lo spazio a disposizione delle software house, accorgimento che potrebbe però rivelarsi non sufficiente con i sempre più ingombranti titoli di nuova generazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti