Batman: Arkham City punta sulla longevità con l'opzione Game Plus

Una nuova sfida in arrivo per i fan del Cavaliere Oscuro
Una nuova sfida in arrivo per i fan del Cavaliere Oscuro
Batman: Arkham City punta sulla longevità con l'opzione Game Plus

Gli sviluppatori di Rocksteady Studios, impegnati su Batman: Arkham City, stanno lavorando per inserire nel titolo una serie di accorgimenti destinati ad aumentarne la longevità, ma senza scadere in situazioni ripetitive o poco appaganti.

Grazie infatti ad un’apposita opzione denominata Game Plus,che verrà inserita nel gioco dopo aver terminato una prima volta l’avventura principale, sarà possibile cimentarsi nuovamente nello Story Mode con tutti i potenziamenti e le abilità acquisite in precedenza.

Nonostante questo,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non risulterà essere più facile, in quanto la disposizione dei nemici nei vari livelli sarà differente e scomparirà l’indicatore luminoso che segnala il momento in cui gli avversari stanno per colpire il Cavaliere Oscuro. Occorrerà invece osservare con attenzione i loro movimenti, per intuire l’attimo giusto per bloccare un attacco e contrattaccare con successo.

Batman: Arkham City è atteso per il prossimo ottobre, su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. È attesa anche una versione per Wii U, nel corso del 2012.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti