Bang & Olufsen, azienda leader nel mercato del lusso tecnologico, lancia il suo
Come già citato, da sempre la società pone particolare cura all’estetica dei suoi prodotti e anche in questo televisore non si smentisce. La grande cornice in alluminio anodizzato che circonda il quadrato in vetro nero è trattata in modo da riflettere sui suoi bordi il colore delle pareti della stanza in cui viene posizionata.
Il cristallo nero che ricopre il pannello LCD del Bang & Olufsen BeoVision 10 si allunga anche sulla zona inferiore, per aumentare la percezione della profondità e del contrasto delle immagini. Il montaggio dello schermo può avvenire a parete, essendo prevista una staffa che ne offre possibilità di orientamento fino a 45°, oppure si può montarlo su un supporto motorizzato.
Curata anche la sezione sonora, con un diffusore montato alla base e coperto da una griglia disponibile in diversi colori. Si tratta di un sistema a tre vie: un’unità per i bassi e due canali. Infine, va segnalato che il televisore è dotato anche di sintonizzatore TV integrato per la ricezione delle trasmissioni digitale terrestre in alta definizione.