/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/04/BeoVision-4-85.jpg)
Il nuovo modello va ad aggiungersi ad altri tre televisori della fortunata serie: lo schermo, posto su un piedistallo in alluminio, è sottile e contornato da una cornice lucida. Al di sotto del display troviamo uno degli speaker che, insieme a da due satelliti e un subwoofer, compongono BeoLab 10, sistema audio che si integra perfettamente con la serie BeoVision 4 e che offre un’esperienza di ascolto unica.
Come altri prodotti della serie, il televisore può essere controllato attraverso un telecomando che assomiglia al controller di una navicella spaziale. La sensazione di essere finiti sul set di un film di fantascienza prosegue nel momento in cui spegniamo il televisore. Lo schermo, infatti, scorre verso il basso, andando a nascondere lo speaker. Nel momento in cui riaccendiamo la TV, lo schermo si solleva da terra e si posiziona secondo le impostazioni da noi indicate.
Proprio questa funzionalità, a detta del Product Manager di Bang & Olufsen, Ole Moltsen, rende unico il televisore rispetto alla concorrenza. Non avendo informazioni sul prezzo, possiamo solo immaginare che anche gli acquirenti di BeoVision 4-85, se non proprio unici, saranno sicuramente rari. Di seguito trovate un video che illustra le caratteristiche tecniche di tutti i nuovi televisori della serie BeoVision 4.
[youtube]SuZ0awWbocI[/youtube]