AvaGlide: un clone di Pilotwings in arrivo su Xbox Live

Haiku Interactive svela la sua ultima creazione, ispirata al titolo Nintendo
Haiku Interactive svela la sua ultima creazione, ispirata al titolo Nintendo
AvaGlide: un clone di Pilotwings in arrivo su Xbox Live

I videogiocatori più longevi ricorderanno con piacere Pilotwings, simulazione di volo pubblicata originariamente su SNES all’inizio degli anni ’90, nella quale veniva richiesta abilità nell’affrontare alcune prove come il lancio con il paracadute e percorsi con aerei o deltaplani, al fine di raccogliere punti e ottenere nuove patenti.

Il concept, almeno in parte, è stato ripreso dalla software house Haiku Interactive, che nelle prossime settimane proporrà in esclusiva su Xbox Live la sua ultima creazione AvaGlide. L’obiettivo, ancora una volta, è quello di destreggiarsi nell’aria come dei novelli Icaro.

Nonostante ancora non vi siano precise indicazioni riguardanti il giorno d’uscita, il prezzo del download sembra essere stato confermato, secondo Kotaku, in soli 80 Microsoft Point. Per maggiori informazioni sul gameplay è possibile dare uno sguardo al trailer ufficiale caricato su YouTube.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti