Aumenta ancora il cast di Dissidia: Final Fantasy

Alla new entry Shantotto, Square Enix dovrebbe associare ancora un "cattivo"
Alla new entry Shantotto, Square Enix dovrebbe associare ancora un "cattivo"
Aumenta ancora il cast di Dissidia: Final Fantasy

Quando mancano ormai pochi giorni all’uscita giapponese di Dissidia: Final Fantasy, prevista per il 18 dicembre, ancora si attende la conferma definitiva da parte di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

circa
il numero di personaggi selezionabili. Fino a poco tempo fa, il numero era fissato a 20; recentemente è però aumentato a 21, con l’inclusione di Shantotto, direttamente da Vana’Diel di Final Fantasy XI. Da qui la supposizione dell’esistenza di un ventiduesimo personaggio, sempre proveniente da Final Fantasy XI, ma appartenente al novero dei “cattivi”.
L’ipotesi più accreditata indica in Eald’narche il “cattivo mancante”, ma la risposta definitiva ci sarà solo nei prossimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti