Attivata G8TV, la Web TV dedicata al G8

Attivata G8TV, la Web TV dedicata al G8

Con l’avvio dei lavori del G8 de L’Aquila, che riunisce i cosiddetti “grandi della terra” con l’obiettivo di discutere e adottare strategie comuni per quanto riguarda le principali politiche globali, è partita la Web TV ufficiale dedicata all’evento.

Il canale è disponibile in streaming sul sito ufficiale del G8 e fornirà una copertura pressoché completa di tutti i principali appuntamenti della “tre giorni” del summit.

Le riprese saranno garantite dalla Rai, che fornirà anche le immagini relative alle molte iniziative “secondarie” che un po’ tutti i grandi della terra hanno deciso di associare a quelle ufficiali. Iniziative varie, come per esempio la visita ai luoghi colpiti dal recente terremoto che ha sconvolto l’Abruzzo.

Per chi vorrà rivedere i momenti passati del vertice che magari si è perso, G8TV fornirà un buon catalogo di video on-demand tra cui scegliere, in maniera da non perdere nemmeno un secondo di questo importantissimo appuntamento internazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti