Atlantis NetServer Pro, la stampante direttamente in rete

Atlantis NetServer Pro, la stampante direttamente in rete

Raramente faccio recensioni su Server di stampa, ma il nuovo NetServer Pro di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

mi ha realmente colpito e fatto considerare il prodotto come un concorrente di fascia medio alta.

Il NetServer Pro permette di condividere una stampante con connessione USB, in una rete LAN facendola diventare a tutti gli effetti una stampante di rete indipendente dal dispositivo che tenterà di utilizzarla per la realizzazione di documenti.

Il supporto dei più recenti protocolli di rete, e la gestione avanzata della autenticazioni, garantiscono un ottima flessibilità di lavoro in ambiente domestico e aziendale; in aggiunta l’apposita interfaccia web di configurazione permette di impostare il carico di lavoro e le priorità organizzative del sistema.

Il corredo dell’interfaccia wireless IEEE 802.11g, in grado di supportare il trasferimento dei dati a 54 Mbps, ne fanno un dispositivo eccezionale per l’implementazione in una rete senza fili già impostata e collaudata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti