Atari al Motorshow per promuovere Race Pro

Al grande evento motoristico di Bologna arriva anche il famoso editore americano
Al grande evento motoristico di Bologna arriva anche il famoso editore americano
Atari al Motorshow per promuovere Race Pro

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato la sua partecipazione al Motorshow di Bologna (5-14 dicembre) per la promozione di Race Pro, nuovo racing game per Xbox 360 che si appresta ad uscire in Italia. Il gioco avrà come punti di forza innanzitutto un amplissimo parco auto a disposizione (46 automobili per oltre 350 modelli) che vanno dai 200 agli oltre 1000 cavalli di potenza. Tanti anche i campionati da disputare, fra i quali il WTCC (World Touring Car Championship), la Formula 3000 e la Formula BMW. La presenza di 13 tracciati realmente esistenti (Macau, Porto e Pau, Laguna Seca, Road America ed altri) garantirà inoltre un ampio realismo.

Gian Maria Gabbiani, pilota professionista, ha dichiarato: “Il livello dei giochi di simulazione per auto ha ormai raggiunto livelli molto elevati in termini di qualità e resa grafica, ed è molto vicino a quella che è la realtà di questo mondo. Per allenarmi utilizzerò Race Pro prima di entrare in pista”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti