/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/04/Asus-Wavi.png)
Asus ha
Una soluzione semplice, immediata e innovativa: il nuovissimo Wavi (Wireless Audio Video Interaction) è composto da due box distinti, ovvero un ricetrasmittore che si collega al computer tramite porta USB, e un altro che dialoga via HDMI con un qualsiasi schermo HD, e che quindi permette la trasmissione di audio e immagini in alta definizione, fino a 1080p, senza bisogno di alcun cavo, fino a una distanza di 25 metri.
Si può anche interagire col PC direttamente dal proprio salotto: con la porta USB presente anche nel secondo ricetrasmittore, si può collegare un mouse e dunque sfogliare i file archiviati sull’hard disk, vedere le immagini salvate, scegliere i filmati che si desiderano e tanto altro.
Con il kit wireless di Asus sarà perciò più facile che mai guardare nel proprio salotto un video di qualità in streaming, ad esempio, giocare con i videogame online o installati sul proprio PC, o vedere le bellissime foto che abbiamo scattato durante le vacanze. Il Wavi arriverà a fine aprile al prezzo di 229 euro.
[nggallery id=1224]