Asus sarà il primo produttore di smartphone basati su Windows Phone 7

Asus sarà il primo produttore di smartphone basati su Windows Phone 7
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, recentemente annunciato al World Mobile Congress, dovrebbe avere l’hardware di Asus. Secondo alcune

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Microsoft ha da tempo avviato contatti per collaborare con Asustek per costruire uno smartphone che sia basato sulla nuova piattaforma presentata.

Sembra che ci siano stati alcuni problemi, ultimamente, cosa che ha causato dei rallentamenti nella produzione di quello che dovrebbe essere, nelle speranze di Microsoft, il rivale di iPhone e Google Android.

Ma le due aziende sperano ugualmente di lanciare sul mercato i primi modelli entro Natale e quindi entrare a pieno regime di produzione nel 2011. In realtà alcune voci parlano di possibili problemi di compatibilità con il software. Ma un rappresentante di Microsoft ha negato queste speculazioni.

Come previsto, quindi, Microsoft sta cercando di entrare in un mercato dove sia Apple che Google hanno un vantaggio considerevole.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Microsoft inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti