ASUS LS221H, il monitor 22" più sottile

ASUS LS221H, il monitor 22

Sembra che ultimamente l’obiettivo primario delle case produttrici di monitor e televisori sia quello di superare primati più che offrire prodotti di qualità: negli ultimi giorni vi abbiamo infatti presentato l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il display più ecologico, e lo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, quello più grande. Adesso è la volta del monitor 22″ più sottile al mondo, con spessore di 24,8 millimetri: lo fornisce

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e si chiama LS221H.

Dalla linea pulita e con un insolito inserto in cuoio posto nella parte inferiore, l’Asus LS221H è equipaggiato con una superficie solida in vetro che protegge il display da graffi e sostanze inquinanti. Di seguito il resto delle specifiche tecniche:

  • Risoluzione WSXGA+ (1680 x 1050 pixel);
  • Tempo di risposta di 2 ms;
  • 16,7 Milioni di colori;
  • Luminosità di 300 cd/m2;
  • Angolo di visuale orizzontale di 170, verticale di 160°.

La funzione Aspect Control permette di scegliere tra modalità di visuale Full e 4:3; la tecnologia di ASUS Splendid Video Intelligence provvede un aggiustamento automatico di ogni dettaglio dell’immagine in modo che la visuale sia sempre ottimizzata.

Non sono stati ancora comunicati prezzo e date di uscita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti