Asus: l'Eee Phone si farà

Asus: l'Eee Phone si farà
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: Asus è pronta a riaffacciarsi sul mercato degli smartphone con un nuovo telefono che, senza troppa fantasia, si chiamerà Eee Phone.

A rivelarlo è Johnny Shis, dirigente di Asus, in un intervista concessa al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Asus è già presente sul mercato “mobile” con alcuni modelli di PDA, tra cui il P565 presentato due mesi fa, che però non sono riusciti a fare breccia nel cuore degli acquirenti, nonostante una dotazione hardware di tutto rispetto e un processore di 800MHz.

Il nuovo terminale probabilmente non avrà un “motore” così potente, visto che è facile pensare che erediti dalla linea Eee l’economicità e l’efficienza. E non è tutto, Mr Shih ha infatti sottolineato che l’Eee Phone punterà dritto verso la convergenza: in un futuro in cui il confine tra computer e TV sarà sempre più blando sarà compito del cellulare tenere tutto sotto controllo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti