ASUS fa incetta di premi CES Innovation Awards Performance

Al CES 2022 ASUS e ROG trionfano nelle categorie gaming, Smart Home, cuffie, hardware, accessori, componenti e periferiche per computer.
Al CES 2022 ASUS e ROG trionfano nelle categorie gaming, Smart Home, cuffie, hardware, accessori, componenti e periferiche per computer.
ASUS fa incetta di premi CES Innovation Awards Performance

Per i prodotti ASUS e ROG il CES 2022 è stato un vero e proprio trionfo. Sono infatti ben venti i riconoscimenti ottenuti agli Innovation Awards Performance dai dispositivi dai due brand. Tra i prodotti premiati fronte ASUS abbiamo gli Zenbook 14X OLED e Zenbook 14 Flip OLED, ma anche i vari ProArt Display PA169CDV, TUF Dash F15, ASUS ZenScreen OLED e ZenWiFi Pro. Per quanto concerne invece la produzione Republic of Gamers (ROG, che ricordiamo è il brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni hardware e software più evolute per il gaming, ci sono Zephyrus Duo 16, Flow Z13, Zephyrus G14, Maximus Z690 Extreme Glacial, Rapture GT-AXE16000 e molti altri.

ASUS e ROG, trionfo agli Innovation Awards

Il programma CES Innovation Awards è una competizione annuale che premia le eccellenze nel campo del design e dell’ingegneria dei prodotti tecnologici di consumo in 28 categorie. Una giuria d’élite di giudici esperti del settore, inclusi membri dei media, designer, ingegneri e altro ancora, esaminano i contributi basati su innovazione, ingegneria e funzionalità, estetica e design e decretano poi i vincitori per ogni categoria. Tra i prodotti vincitori spicca il ROG Zephyrus Duo 16, laptop da gioco a doppio schermo con il nuovissimo pannello Dual Spec che offre 4K 120 Hz e FHD 240 Hz in un unico display, ROG ScreenPad Plus e interruttore MUX, premiato nelle categorie Gaming e Computer Hardware & Components .

Particolarmente apprezzata anche la scheda madre ROG Maximus Z690 Extreme Glacial, considerata dai giudici come l’apice dell’ingegneria del raffreddamento a liquido EK UltraBlock, elemento che l’ha portata ad essere premiata nelle categorie Gaming e Computer Hardware & Components. Appena onorati nella categoria Gaming, infine, i nuovissimi modelli ROG Strix SCAR e ROG Strix G15/G17, progettati pensando agli appassionati di eSport, e alimentati da componenti di alto livello, Windows 11, un aggiornamento ad alto display, MUX Switch e ROG Intelligent Cooling con Liquid Metal. Il primo sfoggia un processore Intel Core i9 12900H a 14 core con una GeForce RTX 3080 Ti, mentre ROG Strix G15 e G17 sono alimentati da una CPU AMD Ryzen 9 6900HX GPU Nvidia GeForce RTX 3080 Ti con TGP a 150W. Altri due prodotti ROG sono stati premiati con CES 2022 Innovation Awards e saranno lanciati più avanti nel 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti