Asus aggiorna la sua offerta a Santa Rosa

Asus aggiorna la sua offerta a Santa Rosa

Come già molti produttori hanno fatto, anche Asus aggiorna la sua line-up di notebook migrando verso la nuova piattaforma mobile di Intel: Santa Rosa.

Non ci sono grosse novità, quindi si tratta per lo più di un semplice aggiornamento che coinvolge le varie fasce di prodotti Asus.

Il primo modello della lista è l’ASUS A7S-7S006C, modello ingombrante con schermo da 17″ e prestazioni senza dubbio elevate, dotato di tutte le caratteristiche multimediali e di rete più diffuse, compresa una webcam.

Subito dopo troviamo l’ASUS F3SV, più compatto del precedente con uno schermo che arriva a 15.4″. Nonostante le dimensioni più contenute, le caratteristiche non si discostano molto dal fratello maggiore, che fa segnare quindi prestazioni elevate e una dotazione accessoria molto varia.

Delle stesse dimensioni è l’ASUS F3SC, che è essenzialmente una versione più povera dell’F3SV. Sempre nella fascia dei modelli da 15.4″ troviamo l’Asus Z53SC, anche questo con caratteristiche medie ma è per lo più indirizzato a un utenza professionale.

Tornando alla fascia home troviamo l’ASUS A8SC, dotato di schermo da 14.1″ e prestazioni discrete per un modello di questa categoria.

In ultimo arriva il modello più compatto indirizzato all’utenza Business: l’ASUS W7S. Questo modello è caratterizzato da uno schermo da 13.3″ e caratteristiche multimediali limitate, come è ovvio che sia.

Una tabella riassuntiva completa di tutte le caratteristiche tecniche la trovate su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti