Assassin's Creed: Revelations risponderà a sette domande su dieci

Assassin's Creed: Revelations punto focale per la storia della serie
Assassin's Creed: Revelations punto focale per la storia della serie
Assassin's Creed: Revelations risponderà a sette domande su dieci

Assassin’s Creed: Revelations, nuovo capitolo della famosa saga atteso per il mese di novembre su PlayStation 3 e Xbox 360 e a seguire anche su PC, risponderà a parecchie domande lasciate in sospeso dai precedenti capitoli, pur lasciandone aperte altre per Assassin’s Creed 3, il capitolo conclusivo.

“Abbiamo effettivamente trovato sul Web un decalogo realizzato dai fan sulle cose che si vogliono scoprire da Assassin’s Creed III”, ha detto il creative director Alex Amancio intervistato da Destructoid. “E da quella top ten posso dire che risponderemo a ben sette domande con Revelations”.

Tra le domande alle quali sarà data risposta è compresa la spinosa questione che collega in qualche modo Desmond e i suoi due assassini antenati, ovvero Altair ed Ezio Auditore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti