ASRock Vision 3D, potente HTPC con Sandy Bridge

ASRock Vision 3D, potente HTPC con Sandy Bridge

ASRock aggiorna il suo HTPC Vision 3D con i nuovi processori Intel Sandy Bridge e potenzia la sezione video con la più recente GeForce GT 540M di NVIDIA dotata di 1 GB di memoria dedicata. Con la seconda generazione del computer compatto, l’azienda taiwanese vuole confermare il titolo di miglior HTPC sul mercato vinto lo scorso anno.

Il piccolo PC è il compagno ideale della TV HD presente nel salotto e può competere ad armi pari con il recente prodotto di ZOTAC, anche se si prevede un prezzo più elevato. La sua dotazione hardware include un processore Core i3/i5/i7, 4 GB di memoria DDR3 (espandibile fino a 16 GB), hard disk da 500 GB e unità combo Blu-ray o masterizzatore DVD.

Molto completa la connettività con due porte USB 3.0, card reader 4-in-1, ingresso microfono e uscita cuffia sul pannello frontale, mentre nella parte posteriore trovano posto quattro porte USB 2.0, altre due porte USB 3.0, una porta eSATA, l’uscita audio ottica, cinque jack per l’audio a 7.1 canali, una porta RJ-45 per la Gigabit Ethernet, uscite video DVI e HDMI.

[nggallery id=2053 template=inside]

Come si intuisce dal nome, il Vision 3D supporta anche la riproduzione di video e giochi in tre dimensioni, grazie alle tecnologia 3D Vision e 3DTV Play di NVIDIA. La disponibilità sul mercato non è stata ancora annunciata, né il prezzo di vendita, che comunque si prevede abbastanza elevato considerata la qualità dei componenti hardware.

Se vuoi aggiornamenti su ASRock Vision 3D, potente HTPC con Sandy Bridge inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti