Aspire One D255, il primo netbook Acer con Atom N550 dual core

Aspire One D255, il primo netbook Acer con Atom N550 dual core

Acer ha presentato un nuovo netbook, l’Aspire One D255. La principale caratteristica che contraddistingue questo modello è la presenza del processore Intel Atom N550 dual core da 1.5 GHz con supporto all’hyper threading (fino a quattro thread simultanei), che Acer non aveva mai utilizzato all’interno della propria linea netbook.

La restante dotazione hardware è identica a quella presente nell’Aspire One D260: troviamo il supporto fino a 2 GB di RAM DDR3, un hard disk da 250 GB, scheda video Intel Media Graphics 3150, display LED HD da 10.1 pollici, modulo WiFi e 3G opzionale, connessione ethernet, Bluetooth, webcam e lettore di schede.

Come il D260, anche l’Apire One D255 può essere configurato con un dual boot che, all’avvio, permetta il lancio di Windows 7 o Android.

Purtroppo non sono ancora giunte notizie sulla disponibilità né sul prezzo di vendita.

[nggallery id=1979]

Se vuoi aggiornamenti su Aspire One D255, il primo netbook Acer con Atom N550 dual core inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti