Arriverà domani il jailbreak untethered per iPhone 3.1.3

Arriverà domani il jailbreak untethered per iPhone 3.1.3

L’attesa, per tutti coloro che vogliano effettuare il jailbreak di iPhone, iPod touch equipaggiati con firmware 3.1.3, si avvia a conclusione. Comex, il programmatore al lavoro sul tool Spirit, ha annunciato il suo rilascio per la giornata di domani, attraverso un lapidario messaggio comparso su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Tutti i dispositivi dovrebbero dunque essere supportati: iPhone 2G, 3G e 3G S, iPod touch 1G, 2G e 3G, ma anche iPad con firmware 3.2.

Ma c’è di più, a quanto pare si tratterà del primo metodo di jailbreak a poter essere eseguito untethered, come dimostra il breve video visibile in streaming a fondo post, semplificando così l’intera l’operazione, senza più avere la necessità di collegamento tramite cavo con PC o Mac.

Per quanto riguarda invece l’unlock relativo all’operatore, sia il Dev Team che Geohot hanno già trovato il modo di effettuarlo, sia su iPhone OS 3.1.3 che sul nuovo iPhone OS 4.0, ma il rilascio di un tool pensato per questo scopo non avverrà prima della presentazione ufficiale dell’iPhone 4G/HD, prevista con tutta probabilità per il mese di giugno.

[youtube]Z7DU8XMKWRE[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti