Arrivano i primi screenshot di Chrome per Mac

Arrivano i primi screenshot di Chrome per Mac

Lo sviluppo di Chrome, al momento disponibile esclusivamente per Windows, continua. Dopo gli entusiasmi iniziali, il nuovo browser di Google è finito nel dimenticatoio, probabilmente perché la prima versione non era ancora abbastanza matura.

Google però non si è data per vinta e recentemente ha annunciato di essere al lavoro per la seconda versione di Chrome che per l’occasione uscirà anche per Mac.

In realtà, difficilmente Chrome potrà intaccare veramente Safari e Firefox, tuttavia è il benvenuto perché con la sua concorrenza potrebbe contribuire alla crescita degli altri browser.

Nel

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sono apparsi i primi screenshot di questa applicazione che, nonostante non abbia ancora avuto il successo che Google sperava, è comunque molto attesa anche nel mondo Mac.

Al momento non sono state comunicate le date del rilascio della nuova versione, probabilmente perché il lavoro da fare è ancora molto e i problemi non mancano.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti