Arriva Wolverine

Activision annuncia il tie-in di X-Men Origins: Wolverine
Activision annuncia il tie-in di X-Men Origins: Wolverine
Arriva Wolverine

La sempre attiva

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha appena reso noto il futuro rilascio di X-Men Origins: Wolverine, videogioco tratto dall’omonimo film in uscita il prossimo 5 maggio 2009 con protagonista il celebre mutante dalle ossa adamantine.

Del titolo in questione si sa a livello attuale ancora poco, se non che appartiene (prevedibilmente) al genere action-adventure con forti propensioni hack’n slash grazie agli affilatissimi artigli ad estrazione richiamabili in qualsiasi istante dal protagonista. Annunciate in proposito differenti mosse ed acrobazie, tutte a disposizione del videogiocatore che potrà così guidare il caro Wolverine tra selve di nemici per ripulire in toto i numerosi ambienti a carattere esplorativo offerti dal gioco ed inerenti il passato del protagonista.

X-Men Origins: Wolverine è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi Raven Software e verrà rilasciato per tutte le attuali piattaforme da gioco in commercio (Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii, DS, Playstation 2 e PSP) non prima del prossimo aprile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti