Arriva un nuovo tablet da Dell, chiamato Streak

Arriva un nuovo tablet da Dell, chiamato Streak

Sembra ormai notizia quotidiana il rilascio di nuovi tablet che andranno così a infoltire presto i mercati di tutto il mondo, sempre più interessati a questa categoria di prodotto.

L’ultimo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in tal senso proviene da Dell: il produttore introdurrà un nuovo device chiamato Streak, che debutterà a partire dal prossimo mese nel Regno Unito e solo successivamente arriverà anche nel resto dell’Europa.

Si tratta di un tablet con un display touch da 5 pollici, dotato di un processore Qualcomm SnapDragon da 1GHz, 2 GB di memoria interna, ulteriormente espandibile con microSDHC fino a 32 GB.

Equipaggiato con l’ormai popolarissimo sistema operativo di Google, Android, il Dell Streak viene distribuito con una fotocamera da ben 5 Megapixel dotata di un doppio flash LED e possiede ampie possibilità per la connettività.

In relazione a questa, infatti, il nuovo nato di casa Dell possiede sia il Bluetooth che la connettività WiFi, e supporta inoltre le reti MTS/HSDPA/HSUPA 850/1900/2100 MHz e GSM/EDGE 850/900/1800/1900 MHz.

Nessun dettaglio è trapelato circa il prezzo con il quale Dell Streak verrà venduto e la data di commercializzazione nel nostro Paese, si attendono dunque nuove informazioni a riguardo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti