Arriva la Facebook SIM, prodotta da Gemalto

Arriva la Facebook SIM, prodotta da Gemalto

Facebook e Gemalto hanno stretto un accordo per creare una SIM card che permetta l’integrazione con il social network utilizzando i servizi offerti da un qualsiasi cellulare GSM. Dopo la presentazione di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con un pulsante dedicato alla piattaforma di Mark Zuckerberg, arriva dunque anche la Facebook SIM, e il gruppo di Palo Alto sembra orientarsi sempre più al mobile.

La SIM in questione

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

una semplice via per utilizzare Facebook tramite qualunque telefono cellulare presente sul mercato, portando dunque a tutta la clientela la possibilità di interagire con i propri amici anche senza che questi siano in possesso di un costoso smartphone di ultima generazione.

Facebook sarà dunque presente direttamente all’interno della nostra scheda SIM e sarà possibile usufruirne attraverso un’applicazione dedicata dall’interfaccia minimale, che permetterà in semplice modalità testuale di aggiornare il proprio stato, leggere i commenti, scrivere sulle bacheche altrui, ricevere notifiche e visualizzarle e, infine, cercare le persone tramite la rubrica telefonica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti