Arriva la coloratissima Pentax K-x DSLR Rainbow Colors Limited Edition

Arriva la coloratissima Pentax K-x DSLR Rainbow Colors Limited Edition

Cosa c’è di meglio che prendere un modello di fotocamera già ampiamente conosciuto e farne un’edizione limitata e coloratissima? Ecco cosa avranno pensato in casa Pentax quando hanno realizzato una versione speciale della K-x DSLR.

Si tratta, per essere precisi, della Pentax K-x DSLR Rainbow Colors Limited Edition, che differisce della versione già in commercio esclusivamente per la livrea multicolore, cosa che fa di questo modello a tiratura limitata un oggetto curioso e dall’aspetto decisamente “coreografico”.

Le altre specifiche della fotocamera non cambiano, sono quindi presenti un sensore CMOS da 12 megapixel, con obiettivo in grado di arrivare fino a una sensibilità di 12.800 ISO e la capacità di riprendere video in HD 720p a un framerate di 24 fps.

Il display è invece un LCD da 2,7 pollici a cui si aggiungono la messa a fuoco automatica, la tecnologia Live View e la funzione di riconoscimento dei volti, in grado di riconoscere fino a 16 diverse fisionomie.

Nessun dettaglio è stato invece rivelato riguardo la data di commercializzazione e il prezzo della coloratissima Pentax K-x DSLR Rainbow Colors Limited Edition.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti