Arriva il Windows Family Pack per festeggiare il compleanno di Windows 7

Arriva il Windows Family Pack per festeggiare il compleanno di Windows 7

Un evento speciale come il primo compleanno di Windows 7 dalle parti di Redmond hanno pensato ad un “regalo” sicuramente gradito agli utenti, ovvero la distribuzione del cosiddetto Windows Family Pack.

A ottobre, infatti, il più recente sistema operativo di Microsoft compie un anno dal suo debutto negli scaffali dei negozi e non è quindi un caso se, proprio dal prossimo mese, sarà possibile acquistare il Windows 7 Family Pack, una particolare offerta che consente di ottenere ben tre licenze di aggiornamento di Windows 7 Home Premium al prezzo di 149,99 dollari.

La promozione è quindi rivolta a tutti gli utenti che intenderanno passare da Windows Vista o da Windows XP al nuovo sistema operativo, ovviamente essendo in possesso di una copia originale di uno dei due precedenti sistemi e di un computer in grado di eseguire senza problemi Windows 7.

L’acquisto del Windows Family Pack sarà possibile dal 3 ottobre per gli utenti americani, mentre per tutti gli altri il “pacchetto” sarà acquistabile, sia online che presso i rivenditori Microsoft, dal 22 ottobre, esattamente lo stesso giorno in cui, un anno fa, Windows 7 muoveva ufficialmente i suoi passi presso il pubblico che tanto bene lo ha accolto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti