Arriva Blackview BL9000 Pro: un vero RUGGED top di gamma con telecamera termica FLIR

Con il nuovo Blackview BL9000 Pro, il brand cinese alza l'asticella degli smartphone rugged e propone un dispositivo di fascia alta dalle ottime caratteristiche.
Con il nuovo Blackview BL9000 Pro, il brand cinese alza l'asticella degli smartphone rugged e propone un dispositivo di fascia alta dalle ottime caratteristiche.
Arriva Blackview BL9000 Pro: un vero RUGGED top di gamma con telecamera termica FLIR

Blackview, in collaborazione con FLIR, leader nell’industria dell’imaging termico, sta per lanciare il suo ultimo smartphone ultra-resistente, il BL9000 Pro. Questo dispositivo all’avanguardia presenta una serie di caratteristiche innovative che lo rendono il compagno ideale per affrontare gli ambienti più impegnativi.

Design ultra-resistente

Il Blackview BL9000 Pro è progettato per resistere alle condizioni più estreme. Con la certificazione militare MIL-STD-810H, può sopravvivere a cadute fino a 1,2 metri, mentre le classificazioni di impermeabilità IP68 e IP69K gli consentono di essere immerso in acqua fino a 1,5 metri per 30 minuti. Inoltre, può funzionare normalmente in temperature che vanno da -20°C a 60°C, rendendolo perfetto per l’uso in condizioni meteorologiche estreme.

Il display da 6,78 pollici con risoluzione 2.4K FHD+ è protetto dal vetro CORNING GORILLA GLASS 7 (Victus®), che raddoppia la resistenza ai graffi.

Caratteristiche hardware top di gamma

Alimentato dal processore octa-core 5G MediaTek Dimensity 8020 a 6nm, il BL9000 Pro raggiunge un punteggio benchmark AnTuTu di 805.428, stabilendo un nuovo record. Con fino a 12 GB di RAM (espansione RAM 1:2) e 512GB di ROM, offre prestazioni fluide per il multitasking e l’esecuzione di applicazioni. La ricarica super-veloce da 120W può caricare completamente l’enorme batteria da 8800mAh in soli 53 minuti, garantendo un’autonomia prolungata per le avventure all’aperto o il lavoro.

Il BL9000 Pro è anche dotato del più recente sistema operativo Android 14, con funzionalità migliorate come il ridimensionamento dei caratteri, la lente d’ingrandimento e impostazioni avanzate per la privacy.

Fotocamera FLIR evoluta

La caratteristica principale del BL9000 Pro è l’imaging termico FLIR di ultima generazione. Con il più recente FLIR Lepton 3.5 e una risoluzione di 160×120, offre immagini termiche quattro volte più chiare rispetto alla generazione precedente. Funzionalità come l’analisi multi-punto, la misurazione della temperatura lineare e dell’area circolare, e il supporto per l’app MyFLIR Pro e Teledyne FLIR Mobile SDK, aprono nuove possibilità per un’esperienza utente più conveniente.

La fotocamera principale da 50 MP con sensore Samsung ISOCELL GN5 e la fotocamera selfie da 50 MP, insieme agli algoritmi ArcSoft 8.0, garantiscono una qualità delle immagini eccezionale in ogni situazione.

Disponibilità e prezzi

Il Blackview BL9000 Pro sarà disponibile su AliExpress dal 6 al 17 maggio 2024. L’offerta early bird è di soli$429,99 (invece di $879,98), con un risparmio fino al 51%. Non perdere l’opportunità di mettere le mani su questo potente smartphone ultra-resistente con capacità di imaging termico all’avanguardia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti