Arctic Cooling presenta i nuovi dissipatori RC-Memory

Arctic Cooling presenta i nuovi dissipatori RC-Memory

Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che si sta tenendo in questi giorni (4-9 marzo) ad Hannover (Germania) sta regalando delle vetrine tecnologiche davvero varie ed interessanti, nelle quali aziende leader nei settori della tecnologia propongono le loro migliori soluzioni per gli utenti.

E proprio durante il Cebit la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato la versione definitiva dei dissipatori RC-Memory.

Questi dissipatori possono essere utilizzati sia in forma passiva, sia in abbinamento con una coppia di ventole da 1560 giri/min comprese nel kit in vendita.

La progettazione è stata piuttosto accurata, soprattutto per quanto riguarda la praticità: infatti istallazione di quattro moduli RAM DIMMs può essere realizzata in maniera piuttosto semplice grazie ad un’attenta cura del design.

È bene però precisare il fatto che, affinché il sistema venga installato, è richiesta la rimozione dell’heatspreader originale, operazione che potrebbe invalidare la garanzia delle memorie stesse.

Da sottolineare la presenza di una specie di ammortizzatori di gomma uniti alle ventole con lo scopo di ridurre al minimo la rumorosità dell’intero sistema.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti