Archos 9: il tablet PC con Windows 7

Archos 9: il tablet PC con Windows 7

Archos ha presentato un nuovissimo tablet PC che sfrutterà pienamente la potenza del prossimo sistema operativo di Microsoft,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, in uscita sul mercato a ottobre.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

offre il supporto per la tecnologia touch, permettendo così di utilizzare il sistema operativo semplicemente alla pressione delle mani sul dispositivo.

Il supporto per il touch è completato dalla tastiera a schermo integrata nell’Internet Media Tablet e dalla presenza del trackpad che permette un controllo più rapido, comodo e preciso del dispositivo. Il prodotto ha un hard disk da 80GB di spazio.

L’integrazione del processore Atom Z515 a 1,2GHz ha permesso ai produttori di limitare le dimensioni del prodotto e ridurre i consumi di energia. Questo risultato si realizza molto bene grazie anche alla possibilità che il processore ha di scalare la frequenza a 800MHz per contenere ulteriormente i consumi.

L’Archos 9 integra anche una periferica per le connessioni Bluetooth e naturalmente la possibilità di connettersi in Wi-Fi. Il tablet PC sarà in vendita in Europa a partire dal prossimo ottobre, subito dopo l’uscita di Windows 7, ad un costo di 450 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti