Archos 7, il nuovo tablet con Android arriva in anticipo sulla tabella di marcia

Archos 7, il nuovo tablet con Android arriva in anticipo sulla tabella di marcia

Amazon ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Archos 7 Home Tablet, il piccolo MID di cui si è spesso parlato negli ultimi mesi e che sostituisce la precedente omonima versione basata su sistema operativo Linux.

Si tratta di un dispositivo Android 1.5, con schermo da 7 pollici 800×480 resistivo, dotato di processore ARM 9 a 600 MHz e 128 MB di RAM, con 8 GB di memoria interna espandibile attraverso lo slot di memoria MicroSD. Per quanto riguarda la connettività, è assente il 3G, mentre il WiFi è di tipo 802.11 b/g/n.

Limitato da un processore e da un sistema operativo entrambi datati, l’Archos 7 risulta comunque un buon lettore multimediale, grazie alla possibilità di riprodurre filmati in alta definizione a 720p e certamente sarà apprezzato da chi è alla ricerca di un tablet economico e al contempo in grado di accedere ai servizi online della grande G. Il prezzo è fissato a soli 199 dollari, equivalenti a circa 160 euro, una cifra certamente concorrenziale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti