Applepeelz : proteggere il mac in modo invisibile

Applepeelz : proteggere il mac in modo invisibile

Una delle lamentele più frequenti tra gli utenti di Mac, Macbook Pro, e sopratutto di Macbook, è: “oh no, si è macchiato / ingiallito / annerito / scolorito il mac”.

Lo so, per averlo provato in prima persona, cosa si prova e quanto l’uso intenso del Mac si veda. E’ un problema di qualsiasi oggetto: invecchia, si usura, si sporca. Ma niente paura piccole casalinghe Apple, Applepeelz è l’arma contro i nemici dell’igiene e dei nostri amati.

Sul sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, infatti, troverete questa meraviglia, che non è altro che 3M Scotchgard (usato per proteggere le pale degli elicotteri e diversi dettagli delle nostre moto e auto) tagliato al millimetro per adattarsi alle esigenze di fissi e portatili.

L’applicazione è semplice e permette di eliminare bolle, imprecisioni e quant’altro. Porte libere, batteria staccabile, tutto perfetto e funzionante, nessun problema (dicono) con qualsiasi temperatura del Mac (e ci credo, le montano sugli elicotteri). Quando si rovina togliete e cambiate.

Disponibile solo per una parte o per l’intero chassis, i costi non mi sembrano eccessivi con il dollaro così debole: da 20 dollari per i coperchi, fino ai 47 per la soluzione completa.

Io ci sto facendo un pensierino…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti