AppleCare Protection Plan per iPhone

AppleCare Protection Plan per iPhone

Apple ha finalmente

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

il AppleCare Protection Plan per iPhone anche in Italia. Il pacchetto permette di estendere la garanzia di Apple da uno a due anni e comprende l’assistenza telefonica, l’assistenza in tutto il mondo e la copertura anche per la batteria e gli accessori di serie.

Funziona in modo analogo a quella per Mac: può essere attivata al momento dell’acquisto o entro lo scadere del primo anno e dà numerosi vantaggi che non possono essere offerti dal venditore.

L’estensione di garanzia permette infatti di ricevere assistenza direttamente da Apple anche per il secondo anno che altrimenti è a carico del rivenditore. Questo assicura una soluzione del problema molto più rapida e gratuita.

In caso di problemi l’utente può rivolgersi all’assistenza telefonica e, se necessario, potrà portare il telefono in un centro di assistenza autorizzato segnalato da Apple stessa o inviarlo a quello più vicino tramite corriere.

AppleCare Protection Plan è trasferibile e quindi più essere venduto a un terzo assieme all’iPhone. Al momento del trasferimento è necessario che il nuovo utente completi una procedura di registrazione per rendere effettivo il trasferimento dell’estensione di garanzia. Non è necessario avere un Mac per attivare Apple Care per iPhone.

AppleCare Protection Plan per iPhone è in vendita su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e nei negozi autorizzati a 69?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti