/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/09/apple_watch_series_3_lte.jpg)
Giungono importanti novità sul conto di Apple Watch, lo smartwatch che a settembre potrebbe essere lanciato nella sua quarta versione. A quanto pare, Apple starebbe pensando di eliminare il tasto laterale e la corona digitale, in favore di controlli touch. Nessuna conferma giunge dalle parti di Cupertino, ma le fonti asiatiche paiono essere molto sicure di questo cambiamento.
Così come già ampiamente noto, tutte le generazioni di
La decisione certamente non sorprende, considerando come Apple stia rimuovendo qualsiasi pulsante dai propri dispositivi mobile.
Al momento, però, gli esperti non sembrano essere concordi sulle tempistiche di approdo per questa nuova feature dedicata agli orologi intelligenti targati mela morsicata. Secondo alcuni, il rinnovato Apple Watch potrebbe già giungere a settembre, in concomitanza con il lancio dei nuovi iPhone. Secondo altri, invece, i controlli unicamente touch non faranno la loro apparizione sul mercato prima del 2019. Fatta eccezione per i tasti laterali, non dovrebbero invece esservi grandi rinnovamenti per il design, che rimarrà sostanzialmente quello già ben conosciuto siano a ora. Non resta quindi che attendere il prossimo settembre, per scoprire tutte le novità che la società di Apple Park ha in serbo per i propri appassionati clienti.