Apple Watch oro costa 11.000 euro (almeno)

I prezzi della versione in oro di Apple Watch vanno dagli 11 ai 18 mila euro. Disponibile online e in due modelli: oro rosa o oro giallo.
I prezzi della versione in oro di Apple Watch vanno dagli 11 ai 18 mila euro. Disponibile online e in due modelli: oro rosa o oro giallo.
Apple Watch oro costa 11.000 euro (almeno)

Apple non ha svelato durante l’evento del 9 marzo il prezzo dell’Apple Watch Edition, la particolare ed esclusiva versione in oro 18 carati. Sugli Apple Store online tuttavia il prezzo è stato disponibile sin da subito. Veniamo dunque a sapere che la versione in oro dello smartwatch di Apple ha prezzi che partono da 11.000 euro per la versione da 38 millimetri e arrivano fino a 18.000 euro. La versione da 42 millimetri parte invece da 13.000 euro ed ha un prezzo “più abbordabile" per la versione più costosa: 16.000 euro. Chi volesse risparmiare qualcosa, dovrebbe volare negli Stati Uniti, dove il prezzo, prima delle tasse, parte da 10 mila dollari.

L’Apple Watch in oro, ufficialmente Apple Watch Edition, è distribuito in oro giallo o oro rosa e ha, come la versione Apple Watch, il display Retina protetto da un vetro in cristallo di zaffiro e la sezione posteriore in ceramica. In oro anche le clip del braccialetto. Ai lettori che sono pronti a staccare il corposo assegno ricordiamo che 18 carati non è la massima purezza dell’oro: il massimo della purezza è 24 carati che indica 24 parti di oro su 24 parti totali che costituiscono la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Nel caso dei 18 carati, l’oro non è superiore al 75 per cento del totale (18 parti di oro su 24 totali).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti