/https://www.webnews.it/app/uploads/2014/12/apple_hiv.jpg)
Anche quest’anno Apple rinnova il suo impegno per l’iniziativa (RED), in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta all’AIDS. Grazie a (RED), un programma giunto nel 2016 al suo decimo anniversario, la società di Cupertino è divenuta la realtà che più contribuisce al Global Fund, con interventi diretti e mirati a ridurre la diffusione dell’HIV. E, anche per quest’anno, sono molte le iniziative che coinvolgeranno l’azienda e i suoi clienti fuori e dentro Apple Store.
Grazie a (RED), Apple è da tempo impegnata su più fronti per la lotta all’
La vita è il dono più prezioso che si possa fare. Grazie alla vision e alla dedizione di (RED), una generazione libera dall’AIDS è alla nostra portata. Vogliamo lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato, per questo la nostra collaborazione di lunga data con (RED) rimane ancora così importante per noi.
Sono molti i modi che permetteranno ad Apple, e ai suoi clienti, di contribuire a questo importante progetto. A partire da App Store passando per l’acquisto dei dispositivi, fino a un album natalizio davvero speciale. Sul fronte dei videogiochi, ad esempio, per tutta la settimana sarà possibile acquistare alcuni dei titoli più famosi di sempre, i quali vedranno dei contenuti personalizzati per l’iniziativa (RED). 20 in totale le proposte, il cui ricavato dagli acquisti in-app verrà completamente devoluto al Global Fund: Angry Birds 2, Angry Birds POP!, Best Fiends, Best Fiends Forever, Boom Beach, Candy Crush Jelly Saga, Clash of Clans, Clash Royale, CSR2, Episode, Farm Heroes Saga, FarmVille: Tropic Escape, FIFA Mobile, Hay Day, MARVEL Contest of Champions, PewDiePie’s Tuber Simulator, Plants vs. Zombies Heroes, SimCity BuildIt, War Dragons e YAHTZEE With Buddies.
Vi saranno quindi i consueti dispositivi (PRODUCT)RED, in vendita tutto l’anno, a cui si aggiungeranno quattro nuovi prodotti: uno Smart Battery Case per
Non è però tutto, poiché fino al 6 dicembre Apple devolverà 1 dollaro per ogni acquisto effettuato su Apple Pay negli Apple Store, su Apple.com o tramite l’app Apple Store, fino a una cifra complessiva di 1 milione di dollari. Lo stesso farà anche Bank of America, sempre fino a un totale di 1 milione di dollari.
Come tradizione, domani i loghi della mela morsicata di 400 Apple Store mondiali si tingeranno di