Apple pronta a sbarcare in Australia

Apple pronta a sbarcare in Australia

Svelati i piani di Apple per aprire il primo Store dell’emisfero sud: si troverà a Sidney e molto probabilmente l’inaugurazione avverrà per la metà del 2008.

È il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a dare l’annuncio, pubblicando anche uno sketch di come apparirà l’Apple Store, che aprirà in George Street: un enorme cubo in vetro, incastonato in un palazzo. Lo store occuperà tre piani, ognuno dei quali avrà una superficie di circa 445 metri quadrati.

I progetti prevedono anche, all’entrata, un enorme logo Apple, sospeso su un’enorme parete in vetro.

È evidente che le linee di progetto sono state ispirate dal più famoso store di New York, quello sulla 5th Avenue, progettato in parte dallo stesso Steve Jobs e dalla piramide di vetro del Louvre di Parigi (opera di I. M. Pei).

A quanto pare, i tre piani saranno collegati da una scala in vetro e l’ultimo sarà interamente dedicato alla sezione Genius Bar, dove, come sappiamo, i clienti e gli utenti Apple, possono discutere con gli esperti dei prodotti della mela, per risolvere eventuali problemi.

Il costo totale dell’opera è stimato intorno ai 15 milioni di dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti