Apple iPhone, i prezzi e le tariffe TIM

Apple iPhone, i prezzi e le tariffe TIM

Negli ultimi giorni l’attenzione è stata catalizzata dal lancio del nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, alla quale hanno fatto subito seguito le prime voci relative ai costi di commercializzazione oltreoceano. Ma cosa dobbiamo aspettarci in Italia? Il lancio è previsto nel Bel Paese a partire dal mese di luglio, con qualche settimana di ritardo rispetto a Stati Uniti e altri quattro mercati stranieri.

A commercializzarlo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sicuramente TIM, che potrebbe distribuirlo in abbinamento con uno dei suoi contratti con pacchetto Internet incluso a partire da 199 euro, cifra dalla quale non dovrebbero discostarsi gli altri principali operatori. Molto probabilmente calerà invece il prezzo del vecchio iPhone 3GS (il quale ha perso anche qualche Giga a livello di hard disk), che negli USA è destinato a scendere sotto la soglia dei 100 dollari, andando a posizionarsi nella fascia bassa del mercato degli smartphone.

Per chi invece fosse interessato all’acquisto dell’iPhone 4 senza contratto, la cifra da sborsare sarà davvero considerevole, con 599 euro necessari per portarsi a casa il modello da 16 GB e presumibilmente 699 euro per quello da 32GB.

[youtube]ImuVwaHXRoQ]

[nggallery id=2314[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti