Apple e News Corp: il 2 febbraio arriva il Daily

Apple e News Corp: il 2 febbraio arriva il Daily

è da parecchio che si parla del Daily, la nuova rivista targata News Corporation e pensata dalla testa ai piedi per la consultazione su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, e finalmente qualcosa di nuovo si muove. Dopo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, e accantonata la possibilità che

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, arrivano gli inviti stampa ufficiali. L’evento si terrà al Guggenheim Museum di New York il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, e vedrà congiunti per l’occasione Apple e News Corporation.

Non poteva che andare così, visto che Steve Jobs è assente per non meglio precisati

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. A introdurre il Daily ci penserà Eddy Cue, il Vice Presidente dei Servizi Internet presso Apple assieme ad un ruspante Rupert Murdoch.

Tra le altre novità, è confermato la nuova tecnologia di abbonamenti, rinnovabili automaticamente con cadenza settimanale o mensile (al posto delle scomodi acquisti in-app), e la consegna push dei contenuti, grazie alla quale giornali e riviste vengono scaricati in modo totalmente autonomo dai dispositivi, senza la necessità di un esplicito comando da parte dell’utente. Il costo del giornale, che punterà molto su esclusive e scoop, sarà decisamente economico, appena 0.99$ a settimana con un nuovo numero ogni giorno, ricco di news afferenti gli USA.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti