Apple e Google perdono la battaglia in favore del matrimonio omosessuale

Apple e Google perdono la battaglia in favore del matrimonio omosessuale

Vote NO on Prop 8Non sono bastati i milioni versati da Google ed Apple: il matrimonio tra persone dello stesso sesso ridiventa tabù in California. Il referendum è passato con la stessa tornata elettorale che ha visto Obama trionfare, ma se nel caso delle presidenziali Google si era schierata dalla parte vincitrice, nel caso della “Prop 8” ha invece dovuto veder soccombere la propria fazione.

52% hanno votato a favore (dell’annullamento della legge che permette questo tipo di matrimonio), 48% hanno votato contro. La battaglia, insomma, s’è consumata sul filo di lana e l’azione di forza portata avanti da Apple e Google non sembra essere bastata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti