Apple contro Microsoft: basta spot Laptop Hunters

Apple contro Microsoft: basta spot Laptop Hunters

Una telefonata da parte dell’ufficio legale di Apple sarebbe arrivata a Microsoft. Il motivo? Interrompere Laptop Hunters, la serie di spot made in Redmond, in cui vengono criticati i prezzi troppo alti di Apple e consigliato l’acquisto di PC, molto più economici rispetto ai prodotti della Mela.

A riferire della telefonata è stato Kevin Turner, Microsoft Chief Operating Officer, in occasione del keynote tenuto in occasione della Worldwide Partner Conference.

Ecco cosa ha detto Turner:

Due settimane fa abbiamo ricevuto una chiamata dal dipartimento legale di Apple che ci ha detto: “Dovete smettere di far girare quegli spot, abbiamo abbassato i nostri prezzi”. Hanno abbassato i prezzi di 100 dollari o qualcosa del genere. È stata la più importante telefonata che io abbia mai ricevuto nella mia carriera lavorativa

Una storia che ha dell’incredibile, ma Kevin Turner non sembra scherzare e il suo intervento è a disposizione su Microsoft PressPass per chiunque lo voglia leggere.

Se fosse vero, sarebbe davvero una caduta di stile per Apple, che da tempo con i propri spot ha preso di mira i “goffi” PC, mettendo in risalto le qualità dei Mac.

Ovviamente, Microsoft si è guardata dall’interrompere la programmazione degli spot e, secondo Kevin Turner:

Continueremo a far girare gli spot, ancora, ancora, ancora

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti