Apple chiude la porta a 3 Italia per l'iPhone

Apple chiude la porta a 3 Italia per l'iPhone

È stato rotto l’inspiegabile silenzio di 3 Italia riguardo al mancato lancio dell’iPhone a settembre: sembra che dietro al nulla di fatto si cela un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che avrebbe deciso di distribuire la sua punta di diamante in Italia solamente attraverso TIM e Vodafone.

Una brutta notizia, quindi, per tutti coloro che avevano deciso di aspettare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per acquistare l’iPhone, ormai sul mercato da diverse settimane: resta comunque la consolazione di poterlo avere ancora, avvalendosi, stavolta, delle tariffe di TIM e Vodafone ritoccate in meglio rispetto al debutto sul mercato.

Ritornando a 3, non si è lasciata scoraggiare dall’accaduto, e ha sottolineato ancora una volta come le sue tariffe siano comunque le più vantaggiose, e applicabili a chi possiede un iPhone 3G libero da vincoli contrattuali; minimizzando la disfatta, il portavoce ha messo inoltre in evidenza il ricco parco-cellulari di 3 che comprende il Nokia N96 e il Touch Diamond di HTC.

Dietro l’ottimismo di 3 si nasconde, a mio parere, una profonda delusione: l’iPhone avrebbe sicuramente attirato migliaia di nuovi clienti e dato una scossa all’immagine dell’operatore che, a questo punto, si dovrà rimboccare le maniche per trovare altre vie vincenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti