/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/04/iphone-xs.jpg)
L’Eurasian Economic Commission, così come già noto, regola l’introduzione di nuovi prodotti sui mercati dell’Armenia, della Bielorussia, del Kazakistan, del Kirghizistan e della Russia. Secondo quanto si apprende dai documenti depositati presso la stessa ECC, Apple avrebbe registrato ben undici modelli di iPhone, tra cui figurerebbero dei dispositivi con i seguenti codici prodotto: A2111, A2160, A2161, A2215, A2216, A2217, A2218, A2219, A2220, A2221 e A2223.
Sebbene al momento sia difficile associare a un singolo codice un preciso modello di iPhone, è probabile che questi esemplari rappresentino la rinnovata lineup di smartphone in arrivo il prossimo settembre. Apple starebbe infatti preparando dei nuovi
Così come già noto, i nuovi iPhone XI manterranno le stesse dimensioni dei predecessori, quindi rispettivamente da 5.8 e 6.5 pollici. La grande rivoluzione sarà però sul fronte delle fotocamere, con l’introduzione di un terzo obiettivo e di un alloggiamento quadrato per le ottiche. Il terzo sensore potrebbe affiancarsi ai classici grandangolo e teleobiettivo, per effettuare scansioni tridimensionali dell’ambiente in modalità time-of-flight. iPhone XE, nel frattempo, dovrebbe vedere un aggiornamento alla doppia fotocamera.
Per conoscere i nuovi modelli di iPhone bisognerà probabilmente attendere il prossimo settembre, il mese tradizionalmente scelto da Cupertino per il lancio di tutti i rinnovati esemplari targati mela morsicata.