
Ripristinare un’iPhone sbloccato può generare alcuni problemi per i software installati. Quando effettuate un ripristino di questi dispositivi i vostri dati potrebbero andare persi oppure arrecare problemi ad altri applicativi. Ciò è dovuto alle procedure di sblocco applicate al dispositivo.
La perdita dei dati riguarda particolarmente i giochi e alcuni applicativi. Un rimedio per tutti coloro che hanno sbloccato il proprio iPhone arriva da
.
AppBackup con pochi e semplici click crea un backup di ogni vostro applicativo o gioco installato. Sempre con un click potete ripristinarlo. I vari backup sono raggruppati in unico file denominato “bundleid.tar.gz” e situato in “/var/mobile/Library/AppBackup/”. Tale file potete trasferirlo tramite SSH sul vostro Mac (o PC) per poterlo utilizzare dopo il ripristino.
La procedura e l’applicativo sono abbastanza semplici e permettono di salvare il prezioso contenuto del vostro iPhone. Sicuramente un must per tutti coloro che hanno deciso di sbloccare il proprio iPhone.
Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto: